» Contattaci
        » Sistemi Solari Termici
        » Sistemi Solari Fotovoltaici
      
 
        » Speciale conto energia                 » Galleria fotografica
 
         Email: info@italsolar.it .:. Telefono 0586 898434 .:. Fax: 0586 898434

MODULI RENERGIES ITALIA


Descrizione: REN 220P

LA QUALITÀ DEL MADE IN ITALY
Renergies Italia è un’azienda italiana leader nel panorama industriale per la produzione di moduli fotovoltaici in silicio monocristallino e policristallino che opera dal 2005 nel settore dell’energia e del risparmio energetico.
L’azienda ha una capacità produttiva di circa 45 MW grazie anche all’espansione che ha avuto trasferendosi presso la nuova sede di Corridonia (6.000 mq, 3 linee produttive, ampio magazzino).
Per realizzare i propri moduli fotovoltaici Renergies Italia si avvale di macchinari di ultima generazione e di un processo di produzione altamente automatizzato. Il risultato di questo processo sono moduli fotovoltaici “Made in Italy” affidabili ed efficienti, con un rendimento del 90%  dopo 10 anni e dell’80% dopo 25 anni, ed una garanzia di prodotto di 14 anni.
I vantaggi dei moduli Renergies Italia:
Ottimo rendimento. Il rendimento dei moduli Renergies Italia viene ottimizzato dall’impiego di materie di prima qualità.

Minimizzazione delle perdite di potenza. La presenza dei diodi di bypass Smd a bassa resistenza termica all’interno della scatola di giunzione, minimizza le perdite di potenza grazie ad una minore resistenza alle correnti e ad un minor carico termico.

Test di prodotto. Tutti i moduli Renergies Italia vengono testati all’interno di un simulatore di nuova generazione a LED che simula l’irradiazione solare. La presenza dei LED all’interno del flasher consente una radiazione in tripla classe A permettendo un’esatta misurazione della potenza generata dal pannello. Inoltre su ogni modulo viene effettuato il Gel Content Test (test di controllo dell’Eva) per eseguire controlli sulla fase più critica della realizzazione di un pannello fotovoltaico: la laminazione; per una maggiore garanzia di durata di vita del modulo.

Elevati controlli meccanici ed elettrici. Grazie ad un innovativo sistema di test sviluppato in collaborazione con l’azienda di elettromeccanica Loccioni per il controllo dei moduli prima della fase di laminazione, Renergies Italia è in grado di individuare qualsiasi difformità presente nel “DNA” di ogni singola cella (analisi ad elettroluminescenza).

Garanzia e certificazioni. I moduli Renergies Italia hanno una Garanzia di prodotto di 14 anni. La Garanzia di rendimento è di 25 anni: 10° anno ≥ 90% potenza iniziale; 20° anno ≥ 83% potenza iniziale; 25° anno ≥ 80% potenza iniziale. A livello di processo, Renergies Italia vanta un sistema di gestione certificato da TÜV Italia e conforme alle ultime normative internazionali, tra cui ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001. L’Azienda è inoltre fra le prime realtà in Italia ad aver conseguito la Factory Inspection, che consente l’accesso ad incentivi maggiorati del 10% rispetto alle tariffe standard.
Un approccio orientato al servizio ed all’innovazione permette di guardare ad un futuro sempre più all’avanguardia ed economicamente vantaggioso per chiunque decida di affidarsi alla qualità di Renergies Italia.









I nostri moduli:

CATALOGO RENERGIES ITALIA

RENERGIES REN 220M-SC

RENERGIES REN 220M

RENERGIES REN 220P

RENERGIES REN 220P-SC

RENERGIES REN 300P

RENERGIES REN 220P-TR



 
web by simo4web